Claudio Cutugno vince Next Generation

La Fashion Week che si appresta ad invadere il capoluogo lombardo dal 25 febbraio al 2 marzo, mette più che mai in primo piano la giovane creazione. Ieri sera, al teatro di Piazza Vetra, dove in passato sfilava Versace, i giovani talenti Claudio Cutugno, 22 anni, Luca Lin, 21 anni, Denyse Cottini, 22 anni, Alessandro Canti e Gianluca Viscomi, 23 anni, hanno presentato la loro prima collezione al grande pubblico.

L’evento ha segnato la fine del progetto “Next Generation”, giunto alla sua nona edizione e indetto dalla Camera Nazionale della Moda Italia. I 4 talenti sono stati selezionati tra una rosa di 21 finalisti scelti tra oltre 250 candidature iniziali.

Ieri sera, al termine delle sfilate dei giovani designer, è stato nominato vincitore del progetto Claudio Cutugno, il designer che Tessitura Attilio Imperiali ha seguito in questo percorso creativo, che si ispira all’artista conterraneo Emilio Isvrò, fornendo, a titolo gratuito, i tessuti per realizzare i suoi look.

La richiesta di informazioni è stata inviata correttamente.
Vi risponderemo il più presto possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter







Dichiaro di aver letto l'informativa ricevuta ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.


 Acconsento