COMUNICATO PFC

L’impegno Detox sottoscritto nel 2014 dalla Tessitura Attilio Imperiali prevede l’eliminazione delle sostanze impermeabilizzanti contenenti per fluorocarburi (PFC) entro la fine dell’anno 2016.

Numerose sono le ricerche effettuate e in fase di implementazione per poter giungere ad un prodotto che incontri le esigenze dei clienti e che rispetti pienamente l’impegno assunto e numerose sono le collaborazioni attivate con i fornitori per poter giungere a delle soluzioni condivise che permettano l’eliminazione completa di prodotti contenenti PFC da tutti i cicli produttivi previsti dagli articoli della Tessitura Attilio Imperiali.

E proprio in funzione di queste ricerche, di queste collaborazioni e delle risposte avute dai clienti, con cui ci si è continuamente confrontati e con cui ci si continua a confrontare, che possiamo affermare fiduciosi che l’impegno della eliminazione dei PFC dagli articoli presentati al mercato dalla Tessitura Attilio Imperiali sarà rispettato e che dal 2017 tutti gli articoli saranno PFC free.

La richiesta di informazioni è stata inviata correttamente.
Vi risponderemo il più presto possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter







Dichiaro di aver letto l'informativa ricevuta ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.


 Acconsento