STORIA

Una storia di famiglia e tessuti pregiati

 

Le radici della Tessitura Attilio Imperiali affondano nel lontano ’800 con le prime lavorazioni su telai a domicilio. La nascita della moderna azienda risale al 1961 quando viene avviata un’attività autonoma per la produzione di tessuti da sposa e cerimonia. La crescita è rapida e dopo qualche anno viene creato il reparto di tessuto per calzature.
Grazie alla serietà professionale, alla solidità economica, all’attenzione all’evoluzione delle tendenze e agli investimenti notevoli, oggi l’azienda è apprezzata come leader nella produzione di tessuti a base serica di alta gamma. I principali clienti sono importanti case di moda, nazionali e internazionali.
Un traguardo che diventa un nuovo punto di partenza per offrire sempre il meglio della qualità. Valore che si esprime anche attraverso la nuova sede dell’azienda, ampliata nello stabilimento ed uffici, e riorganizzata negli spazi interni.

La richiesta di informazioni è stata inviata correttamente.
Vi risponderemo il più presto possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter







Dichiaro di aver letto l'informativa ricevuta ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.


 Acconsento